Open day della Scuola di Preghiera

I video dell'evento
26 Gennaio 2018

Nell’attesa della Tua venuta – Il riposo del Sabato, la catechesi di P. Enzo

Prosegue la pubblicazione dei video della tre giorni “Nell’attesa della Tua venuta: la Parusìa e il Dies Irae”: la giornata di sabato 25 novembre, principalmente dedicata agli approfondimenti e alla riflessione, è stata introdotta da una catechesi di P. Enzo, di cui pubblichiamo qui il video, sul significato del riposo sabbatico, derivato dalla tradizione ebraica e elaborato nella prassi cristiana.

Ricordiamo che questo evento, offerto in occasione della Solennità di Cristo Re come occasione di riflessione aperta sul senso dell’attesa, ha visto durante tutti i tre giorni la partecipazione di tante persone della Scuola ma anche di tanti amici che da ospiti hanno assistito con favore a tutti gli incontri.

Ricordiamo che tutto il materiale della tre giorni è disponibile sul sito della Scuola alle pagine

www.scuoladipreghiera.it/openday

Buona visione e come sempre, stay tuned!