header
Ciao caro lettore,

Ascolta e medita la nuova Omelia che abbiamo pubblicato sul sito della Scuola di Preghiera. Un aiuto e uno stimolo per la tua preghiera.
Signore, ricordarti di me quando entrerai nel tuo regno.(Messa del Mattino e Sera)

la solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell'Universo, è al centro dell'odierna liturgia, "Non sei tu il Cristo? Salva te stesso e noi", questa sua altissima e insuperabile dignità si esprime nella capacità di "salvare". Solo uno dei due malfattori è capace di scorgere questa altissima dignità, regale, salvifica, redentrice, che procede dall'affermazione che egli fa: "Noi siamo condannati giustamente, perché riceviamo quello che abbiamo meritato per le nostre azioni; egli invece non ha fatto nulla di male".

L'omelia può essere ascoltata sul canale youtube della Scuola di preghiera all'indirizzo: https://youtu.be/HQw9OIbMdbk
Trascrizione
Email Marketing Powered by MailPoet