Ciao caro lettore,

Ascolta e medita la nuova Omelia che abbiamo pubblicato sul sito della Scuola di Preghiera. Un aiuto e uno stimolo per la tua preghiera.
Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo.(Messa del mattino e della sera)

"Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo". Con questa significativa affermazione il Vangelo di Matteo mette in evidenza il primato dell'anima nella vita di ogni uomo e nello stesso tempo ci rivela il nostro meraviglioso destino di immortalità. Al centro del pensiero provvidente di Dio per ogni uomo c'è l'anima, bene supremo che Egli stesso custodisce attraverso la sua santissima Provvidenza, stabilendo passo dopo passo ciò che davvero è necessario "nostra salutis causa" cioè per la nostra salvezza.

L'omelia può essere ascoltata sul canale youtube della Scuola di preghiera all'indirizzo: https://youtu.be/GBlRXxb5kxQ
Trascrizione