Ciao caro lettore,

Ascolta e medita la nuova Omelia che abbiamo pubblicato sul sito della Scuola di Preghiera. Un aiuto e uno stimolo per la tua preghiera.
Non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette.(Messa del mattino e della sera)

Contro chi sono i peccati? E qual è la differenza tra quelli contro Dio e quelli contro gli altri? Anche in questo Vangelo Gesù lega la terra al cielo, il perdono di Dio al perdono reciproco: si esige lo stesso gesto perché dal nostro rapporto con il Signore nasce anche la natura delle nostre relazioni. Dio si comporta con l'uomo attraverso l'uso di tre azioni necessarie anche alla nostra fede e alla nostra vita: avere compassione, lasciare andare, condonare il debito.

L'omelia può essere ascoltata sul canale youtube della Scuola di preghiera all'indirizzo: https://youtu.be/2KqknRTunvg
Trascrizione