Frequenta la Scuola di Preghiera

Come frequentare

la Scuola di Preghiera Bet Midrash

La Scuola di Preghiera ha ripreso le sue attività in presenza dal settembre 2021.

Le catechesi del primo e del secondo anno registrate nel biennio 2021-22, sono fruibili online sul canale Youtube della Scuola per tutti coloro che non hanno possibilità di frequentare in presenza.

Sul canale Youtube restano inoltre disponibili tutti i contenuti audio/video, le rubriche di approfondimento e il ciclo di catechesi del mercoledì, dedicate da padre Enzo alla Parola di Dio.

Gli incontri in presenza iniziano solitamente da settembre/ottobre nei locali della Scuola in via Laurentina 450 a Roma alle ore 21:00, secondo il calendario che viene comunicato (per ogni annualità)  in occasione dell’incontro di inaugurazione.

A seguire la Scuola, dopo l’inizio delle lezioni a ottobre, osserva una chiusura per le festività natalizie e si conclude attorno a giugno del successivo anno, prima dell’estate.

Il calendario settimanale degli incontri in presenza per il 2023-24 è il seguente:

• lunedì alle 21:00 in presenza la catechesi del primo anno
  • martedì alle 21:00 in presenza la catechesi del secondo anno
  • mercoledì alle 21:00 in presenza la catechesi del terzo anno
  • giovedì alle 21:00 la Scrutatio con le persone che hanno partecipato al ritiro di febbraio 2023.

Anche per il 2023-24 sarà previsto un ritiro per ciascuna annualità, secondo modalità che verranno illustrate in corso d’anno.

Per seguire la Scuola non occorrerà registrarsi con la propria mail, tuttavia consigliamo a tutti di iscriversi alla newsletter usando l’apposito form sottostante per restare costantemente aggiornati e ricevere news e avvisi.

RIMANI AGGIORNATO

Vorresti rimanere aggiornato sulle catechesi, le omelie ed i live streaming della Scuola di Preghiera? Bene, lascia la tua email.

Iscrivendoti acconsenti alla informativa sulla privacy.

Scuola di Preghiera

Guarda le Catechesi e Scopri il Programma