La Scuola di Preghiera ha ripreso le sue attività a partire da lunedì 27 settembre con la catechesi del primo anno.
Da quest’anno le catechesi saranno fruibili sia in presenza che online.
Il primo e il secondo anno riprendono (in presenza) nei locali della Scuola in via Laurentina 450 a Roma alle ore 21:00, rispettivamente il lunedì e il martedì, attuando le misure di contenimento dell’emergenza covid. In ragione di queste ultime e per limitare l’affollamento, si deve necessariamente restringere l’invito a seguire in presenza solo a chi sta effettivamente seguendo la Scuola per la prima volta o vuole completare il percorso iniziato nel 2020 o nel 2021.
Per chi volesse seguire online, resteranno disponibili le catechesi del primo anno già pubblicate e inoltre, con cadenza settimanale ogni martedì, saranno rese disponibili le catechesi del secondo anno finora non rese pubbliche.
Ogni mercoledì si aggiungerà infine un appuntamento fruibile esclusivamente online, aperto a tutti, e dedicato alla Sacra Scrittura.
La Scrutatio del venerdì resterà ancora temporaneamente sospesa.
Il calendario settimanale della Scuola è il seguente:
lunedì alle 21:00 in presenza la catechesi del primo anno per chi non ha mai frequentato
martedì alle 21:00 in presenza la catechesi del secondo anno per chi ha iniziato l’anno scorso o stava seguendo questa annualità in presenza durante i mesi di interruzione covid
martedì alle 20:00 online la catechesi del secondo anno, finora non pubblicate, per chi non può seguire in presenza e ha già frequentato il primo anno
mercoledì alle 21:00 online il ciclo di catechesi dedicate alla Sacra Scrittura (aperto a tutti).
Per seguire la Scuola non occorrerà registrarsi con la propria mail, tuttavia consigliamo a tutti di iscriversi alla newsletter usando l’apposito form sottostante per restare costantemente aggiornati e ricevere news e avvisi.
RIMANI AGGIORNATO
Vorresti rimanere aggiornato sulle catechesi, le omelie ed i live streaming della Scuola di Preghiera? Bene, lascia la tua email.