Open day della Scuola di Preghiera

I video dell'evento
14 Giugno 2018

“Li amò sino alla fine: la grande dilazione”: il Matrimonio Galileo (a cura di Scilla Bracci) VIDEO

E’ ora disponibile sul canale YOUTUBE della Scuola di Preghiera il terzo video dell’ultimo open day della Scuola (“Li amò sino alla fine: la grande dilazione un midrash cristiano sulla passione di Gesù”, che si è tenuto venerdì 23 e sabato 24 marzo in apertura della settimana santa 2018).

In questo video Scilla ci narra il “matrimonio Galileo”, una lettura dell’Ultima Cena
presentata attraverso il racconto di un amore sponsale. Con Scilla entriamo nei riti e nella liturgia sponsale ai tempi di Gesù per scoprirvi seminati già i segni dell’amore eterno e fedele di Dio per il suo popolo.

Invitiamo tutti gli amici del sito ad iscriversi direttamente al canale per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e rivedere tutti i video sinora pubblicati sul sito, cliccando sul pulsante rosso Youtube qui in basso.

Come sempre, stay tuned!