Riprende la Scuola di Preghiera, tutte le informazioni utili
La Scuola di Preghiera riprende le sue attività in presenza lunedì 3 ottobre alle ore 21:00, nei locali della Scuola in via Laurentina 450 a Roma, con la catechesi del primo anno.
Le catechesi del primo e secondo anno si terranno come di consueto il lunedì e il martedì sera, mentre la novità consiste nella ripresa anche del terzo anno, ogni giovedì sera (a partire dal 6 ottobre) agli stessi orari.
Le catechesi del primo e del secondo anno registrate nel biennio 2021-22, restano fruibili online sul canale Youtube della Scuola per tutti coloro che non hanno possibilità di frequentare in presenza.
Sul canale Youtube restano inoltre disponibili tutti i contenuti audio/video, le rubriche di approfondimento e il ciclo di catechesi del mercoledì, dedicate da padre Enzo alla Parola di Dio.
Il calendario settimanale degli incontri in presenza per il 2022-23 è il seguente:
- lunedì alle 21:00 in presenza la catechesi del primo anno
- martedì alle 21:00 in presenza la catechesi del secondo anno
- giovedì alle 21:00 in presenza la catechesi del terzo anno
Per il 2022-23 sarà previsto un ritiro per ciascuna annualità, secondo modalità che verranno illustrate in corso d’anno.
Sul sito trovate tutte le informazioni sui programmi della Scuola.
Per seguire la Scuola non occorrerà registrarsi con la propria mail, tuttavia consigliamo a tutti di iscriversi alla newsletter usando l’apposito form sottostante per restare costantemente aggiornati e ricevere news e avvisi.
Seguici su tutti i nostri canali:
– Iscriviti al nostro canale Youtube
– Metti ‘mi piace’ alla nostra pagina FACEBOOK
– Iscriviti alla nostra NEWSLETTER
– Ascolta tutti i podcast pubblicati sul sito alla PAGINA AUDIO
Non finirò mai di ringraziare Padre Enzo per la crazione della Scuola di Preghiera, un aiuto ed un insegnamento fondamentale per la nostra crescita spirituale.
grazie al Padre che ha consentito di seguire le lezioni a distanza, chiedo come seguire le nuove catechesi del terzo anno che sono iniziate il 6 ottobre e che non trovo nel sito, grazie patrizia