Incontri della Scuola di Preghiera

Giovedì 23-09-2021
10 Settembre 2021

Inaugurazione della Scuola di Preghiera per l’anno 2021/2022

La Scuola di Preghiera riprende le sue attività giovedì 23 settembre alle ore 21:00 con una catechesi di padre Enzo presso la Grotta della Rivelazione in via Laurentina 400.

Sarà possibile seguire la catechesi di persona alla Grotta nel rispetto delle misure di prevenzione anti-Covid ma, per chi non potesse, la catechesi sarà trasmessa anche in diretta streaming.

Nell’occasione saranno illustrate le modalità di partecipazione alla scuola per il prossimo anno. Ricordiamo che il primo anno di Scuola è aperto a tutti e non necessita di iscrizioni.

Sul sito trovate tutte le informazioni sui programmi della Scuola.

Seguici su tutti i nostri canali:

– Iscriviti al nostro canale Youtube

– Metti ‘mi piace’ alla nostra pagina FACEBOOK
– Iscriviti alla nostra NEWSLETTER
– Ascolta tutti i podcast pubblicati sul sito alla PAGINA AUDIO

2 Risposte

1. Marina camilli

Grazie Padre Enzo, ho frequentato 2 anni fa ma,è’ tardi e io nn c’è la faccio, ho 69 anni e mi occupo di un nipotino di 4 anni. È stato bellissimo e tu sei un illuminato dal Signore. Vedrò attraverso internet. Le tue omelie della domenica che mi arrivano mi danno sempre di che riflettere. Ho tante pene nel cuore…. Ti chiedo di pregare x la pace in questa famiglia ( con mia figlia è il marito)e io pregherò x te. Grazie il Signore ti Benedica

2. Molte grazie da una spagnola chi é molto ringraziata di advertí trovato.
    Sono una fratella piu chi ha trovato il Signore fra poco tempo, e sono assorto in lui.
    Ho bisogno di tutto aiuto per conoscere chi é lui e il suo Amore.
    Penso che sia necessario conoscere un po il arameo per conoscerlo meglio. Da dove potrei iniziare ?

Mi scuso per le carenze del mío italiano .

Grazie ancora.