Open day della Scuola di Preghiera

24 - 26 novembre 2023
06 Novembre 2023

Dal 24 al 26 Novembre 2023 una tre giorni di incontri alla Scuola in occasione di Cristo Re

La Scuola di Preghiera accoglierà la prossima Solennità di Cristo Re come un capodanno, chiusura dell’anno liturgico e quindi opportunità privilegiata di ringraziamento e di riscoperta del senso dell’attesa del ritorno di Cristo.

In tale occasione la Scuola ha organizzato una tre giorni di incontri, catechesi e preghiera, aperta a tutti e vissuta anche come preparazione al tempo dell’Avvento.

Il tema centrale degli incontri sarà la scoperta della realtà della vita interiore come esperienza profondamente umana e allo stesso tempo “divina”, già presente in noi e capace di illuminare l’attesa crisitiana del ritorno del Messia.
Sullo sfondo la figura della “Donna vestita di luce” dell’Apocalisse, colei che è chiamata a partorire il Cristo, ci aiuterà a ripensare la nostra vocazione di battezzati.

Offriremo, come detto, la possibilità di vivere questo tempo non solo a chi frequenta la Scuola, ma anche a tutti coloro che desiderano vivere questo nostro “capodanno”.

Sul sito trovate tutte le informazioni sulla programmazione dell’evento.

Seguici su tutti i nostri canali:

– Iscriviti al nostro canale Youtube

– Metti ‘mi piace’ alla nostra pagina FACEBOOK
– Iscriviti alla nostra NEWSLETTER
– Ascolta tutti i podcast pubblicati sul sito alla PAGINA AUDIO

6 Risposte

1. Marina Attianese

Scusate non ho chiaro gli incontri si terranno presso la Grotta della Rivelazione o alla Chiesa vicino. Non ho capito bene se gentilmente mi potete rispondere. Sono interessata.

2. Dora

Buona sera mi chiamo Dora non posso frequentare la scuola di pteghiera purtroppo abito lontana sono ad Aprilia, ma vengo a Messa la domenica sera alla grotta.
    Posso partecipare sabato?
    Intanto vengo a prendere un po di ossigeno.
    Mi carico

3. Dora

Posso partecipare sabato?
    Intanto vengo a prendere un po di ossigeno.
    Mi carico